Cuccureddu: “Brasile, occhio alla Colombia. Napoli? Bisogna migliorare la difesa”

 

L’ex allenatore di Avellino e Grosseto Antonello Cuccureddu, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Mondiale è entusiasmante e bello da vedere. Le squadre sudamericane sono state bellissime. C’è molto da divertirsi. Purtroppo c’è da dire che l’Italia non ha ben figurato. Qui c’è un grande problema, un problema che dovrebbe far ragionare. Possibili sorprese? Vedo bene la Colombia. Napoli? Benitez per fare meglio deve aggiustare un po’ la difesa. Gli azzurri dovrebbero essere ancora tra i protagonisti. Si deve fare qualcosina in più, ma da quello che sento gli azzurri senz’altro si rafforzeranno”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.