Crudeli: “Il Napoli per me è la squadra che gioca meglio, ma spesso giocar bene non significa vincere”

"La Lazio dimostra come un allenatore seppur giovane possa gestire al meglio la rosa e l'organizzazione del gioco"

Tiziano Crudeli, giornalista di 7 Gold, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo aver visto le partite disputate dal Napoli contro la Juventus, devo ribadire come gli azzurri siano per me la squadra che gioca meglio, anche se spesso giocar bene non significa vincere. La Lazio, d’altra parte, dimostra come un allenatore seppur giovane possa gestire al meglio la rosa e l’organizzazione del gioco. Il campionato dell’Atalanta è stato straordinario, la stagione degli uomini di Gasparini è da incorniciare e va sempre elogiata la scelta di puntare sui giovani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.