Crotone, il presidente Vrenna: “Il mio sogno è Insigne. Giaccherini-Tonelli, magari a Crotone!”

"Gli azzurri sono una macchina da gol, giocano il più bel calcio d'Italia"

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La scelta di esonerare Nicola non è dipesa da me, con Zenga ci troviamo molto bene. Speriamo in una salvezza più tranquilla rispetto alla passata stagione anche se il calendario non ci aiuta. Giocheremo con Napoli, Lazio e Milan. Temo maggiormente gli azzurri, giocano il più bel calcio d’Italia e sono una macchina da gol. Sono la squadra più insidiosa che potessimo incontrare adesso. Giaccherini e Tonelli? Mi piacciono, assolutamente. Non so se questi giocatori importanti accetterebbero Crotone, soprattutto Giaccherini. Il mio sogno? Vedere Lorenzo Insigne con la nostra maglia, Roberto ormai già sta al Parma. Abbiamo una grande simpatia per il Napoli e per i napoletani, si tratta di una squadra del Sud. Siamo sempre molto ospitali. Non siamo una società contestabile, la Serie A per il Crotone è tanta roba”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.