Cerca
Close this search box.

Crotone, il presidente Vrenna: “Inizia un mini-campionato per noi, importante avere continuità”

Il patron rossoblu fa il punto sulla situazione dei calabresi, alla prima vittoria in massima serie

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è stato intervistato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Finalmente è arrivata la prima vittoria in Serie A con un buon avversario come il Chievo. Per noi inizia un mini-campionato, due/tre risultati positivi ti consentono ti fare un salto importante. Una serie negativa, anche se minima, ti coinvolge invece nella lotta per la salvezza. Troppi gol subiti? È vero: se le partite fossero finite al 45′ avremmo ora 17 punti, se invece si fossero concluse al 70′ ne avremmo 14…Speriamo di continuare a San Siro la striscia positiva e di ridurre il numero di gol subiti, anche per distrazioni individuali. Lo abbiamo visto del resto anche con il Napoli allo Juventus Stadium…Dobbiamo cercare di recuperare, il gruppo è compatto attorno al mister e alla società. Non deve pagare solo il tecnico in caso di risultati non convincenti. Scontri diretti faranno la differenza? Non solo, si può tentare di attaccare anche le altre squadre oltre alle ultime quattro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.