Crotone, il presidente Vrenna: “Abbiamo possibilità di salvarci, contro la Juve non ci scanseremo!”

Ecco le parole a Kiss Kiss del presidente del Crotone

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il presidente del Crotone Raffaele Vrenna. Ecco le sue parole:

“Io ricordo che il Sassuolo realizzando una grande campagna acquisti qualche anno fa riuscii a salvarsi in rimonta e devo dare atto al mister ed alla squadra che ci stanno credendo. La sfida contro la Juventus? Cercheremo di dar fastidio alla capolista, poi capitano gare strane, basta vedere la sfida di ieri dove il Napoli certamente meritava la vittoria, ma non andò a buon fine. Scansarci? Noi siamo una squadra di Serie A e dobbiamo essere una squadra da serie A, aldilà dell’avversario. Adesso penseremo al Palermo e poi dopo si penserà alla Juventus ed alla Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.