Cerca
Close this search box.

Crotone, il ds Ursino: “Non mi aspetto che Juric lasci il Crotone. Dezi? Non ne abbiamo parlato, è pronto per la Serie A”

"Lapadula? Un calciatore straordinario, non so se possa giocare subito in una big come il Napoli che può e deve lottare per lo scudetto"

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il nostro segreto è stato quello di completare la squadra con elementi che hanno aumentato il tasso tecnico e l’esserci affidati ad un tecnico molto preparato. Anche il pubblico avversario ci ha apprezzato, Juric al momento è l’allenatore del Crotone poi lunedi o martedi abbiamo un appuntamento per decidere il futuro. Per quanto riguarda l’allenatore non mi aspetto che lui vada via ma se dovesse succedere non saremmo certamente impreparati. Lapadula? Un calciatore straordinario, non so se possa giocare subito in una big come il Napoli che può e deve lottare per lo scudetto. Dezi a Crotone? Al momento non abbiamo trattative, dipenderà dall’allenatore. Jacopo è molto migliorato, penso che adesso sia pronto per giocare in Serie A. Ha mostrato tanti miglioramenti dopo i sei mesi agli ordini di Sarri. Dopo la fine del campionato inizieremo i lavori per lo stadio, penso che sarà pronto per il prossimo campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.