Cerca
Close this search box.

Crosetti: “La Juventus rischia tanto con la Lazio. Maradona come Michelangelo, fortunato di averlo visto all’opera”

"Sono fiero della fortuna che ho avuto nell'essere testimone dell'epoca Maradona"

Maurizio Crosetti è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Forse Allegri e Agnelli sono preoccupati. La Juventus è in un momento non facile e la Lazio è avversario difficilissimo. La Juventus deve riscattarsi subito, non è però l’occasione migliore. Su Maradona? Ha dato tanto a tutti, anche a noi giornalisti. Apparteneva a lui anche un pò del nostro lavoro che avevamo il privilegio di guardarlo. Maradona contagia, porta entusiasmo, memoria, senso della bellezza e spirito artistico. È tra i grandi dell’arte mondiale, vale Van Gogh, Dante, Michelangelo. La bellezza dello sport, a questi livelli sublimi, non ha niente in meno della bellezza dei grandi artisti. Sono fiero della fortuna che ho avuto nell’essere testimone dell’epoca Maradona. Era un Dio del calcio, è stato Maradona anche per il cuore e l’emozione che ha messo in ciò che ha fatto dopo. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.