Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Maurizio Grosetti. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Giroud? Ogni calciatore che arriva in Italia deve affrontare un periodo di adattamento. Olivier non è un calciatore di primo pelo e non penso che trovi tante difficoltà per ambientarsi; non credo quindi che faccia la fine di Dzeko. Dispiace dirlo, ma io credo che con la cessione di Higuain il Napoli si indebolirebbe: parliamo di un calciatore sul podio dei migliori centravanti al mondo e penso che qualsiasi squadra perde valore senza Higuain. Non si è mai visto che una società mantenga un calciatore controvoglia e quindi penso che il cannoniere del campionato italiano possa lasciare”.
Su Pereyra: “E’ un calciatore molto forte, imprevedibile ed eclettico che può svolgere diversi ruoli e penso si possa rivelare prezioso. Non ha trovato spazio alla Juventus perché li c’è una concorrenza formidabile, inoltre gli è mancata continuità. Devo dire che prenderei sempre Pereyra nella mia squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro