Croce: “Zielinski è il calciatore più forte con cui abbia giocato, Verdi ha diverse qualità”

Parla cosi l'ex calciatore dell'Empoli

Attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore dell’Empoli Daniele Croce, tra l’altro ex compagno di alcuni giocatori azzurri. Ecco le sue parole:

“Verdi? Simone ha qualità balistiche fuori dal normale, calcia di destro e di sinistro senza alcuna differenza, è uno che può fare molto bene. Penso che per lui sia indifferente partire da destra o sinistra, forse parlando con lui si disse che aveva giocato un po’ di più a destra ma è una leggerezza. Zielinski è il giocatore con cui abbia mai giocato in assoluto. Anche quando il primo anno faceva la riserva a me e Vecino, ho sempre detto che è il giocatore più forte con cui mi allenavo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.