Cerca
Close this search box.

Croce Rossa, Monorchio: “Distribuiti alimenti per 15mila persone, ma c’è troppa gente in giro!”

Il presidente del comitato di Napoli fa il punto della situazione

Paolo Monorchio, presidente della Croce Rossa di Napoli, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo distribuito alimenti per oltre 15mila persone. Stiamo facendo un grande lavoro in favore di quelle persone che sono impossibilitate ad uscire. Ci sono storie incredibili, famiglie in cui c’erano delle persone colpite dal Coronavirus ed isolate dall’intera comunità condominiale. Persone sole ed ammalate, disabili e lontani dai proprio parenti. Continueremo con l’attività di distribuzione. C’è anche chi ha difficoltà nel gettare i rifiuti! La rete solidale della città si sta attivando su tutti i fronti. Purtroppo vedo però ancora trppe persone in strada, ognuno deve fare la propria parte e restare a casa. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.