Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex calciatore azzurro Cristiano Lucarelli. Ecco le sue parole:
“Credo che con il gioco di Sarri non solo Mertens, ma tantissimi giocatori possono segnare molto. Per gli attaccanti Sarri rappresenta quello che era Zeman qualche anno fa, con lui non ci sono neanche problemi nella fase difensiva. Già in passato ero convinto che dopo la cessione di Higuain il Napoli avrebbe segnato comunque molti gol. Insigne e Mertens dal punto di vista realizzativo hanno segnato tantissimo, hanno avuto una vera e propria esplosione realizzativa. La difesa? Credo che il vero gap della Juventus è li: il Napoli non ha queste colpe e neanche Sarri o i calciatori, ma la Juventus in difesa ha quattro fenomeni e questo consente ai bianconeri di partire avvantaggiati in ogni gara. La Juventus ha una grande forza di squadra e questo è fondamentale per vincere i campionati”.
Poi prosegue: “Credo che la gioia del tifoso napoletano quando vince, penso sia una cosa unica. Ricordo quello che avvenne quando vincemmo nel 2011-2012 la Coppa Italia con il Napoli e c’era una folla incredibile. Sono state scene indelebili, vincere è sempre bello e vincere a Napoli è più bello rispetto alle altre parti. Quello che ti raccontano di Napoli, anche nei film (penso al film di Alessandro Siani), è la verità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro