Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Scudetto? Chi fa proclami di solito non vince. Higuain? Già ai tempi di Madrid era tra i primi 5 al mondo”

"Insigne? Un grande maestro come Sarri lo ha messo nelle migliori di condizioni di fare bene, il Napoli è in miglioramento"

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne? Un grande maestro come Sarri lo ha messo nelle migliori di condizioni di fare bene, il Napoli è in miglioramento. Scudetto? 15 giorni fa l’atteggiamento era diverso, i campionati si vincono anche grazie all’ambiente che circonda la squadra. In questo momento il Napoli si sta dimostrando la squadra più forte e organizzata del campionato, l’ambiente Napoli deve essere l’arma in più per permettere di sognare. Proclami? Portano solo dei problemi, chi li fa difficilmente vince. Higuain? Non lo scopriamo adesso, già ai tempi del Real Madrid era da considerare tra i primi cinque attaccanti al mondo. Tutte queste considerazioni e questo narcisismo non portano a nulla, i tifosi e il giornalismo napoletano devono far lavorare tranquilla la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.