Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Sarri merita la Panchina d’Oro, il Napoli è l’unica cosa divertente in Italia”

L'ex calciatore azzurro elogia il tecnico del Napoli per il suo gioco

Attuale tecnico del Messina ed ex calciatore azzurro, Cristiano Lucarelli ha così parlato alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ho visto per la prima volta Sarri in giacca e per l’occasione mi sembra giusto. L’ho visto contento e soddisfatto, si tratta di un premio votato dagli stessi allenatori e quindi è la dimostrazione del suo lavoro. E’ vero che per i numeri conta vincere, ma il suo lavoro va a prescindere dall’allenatore. Napoli-Juve, la doppia sfida? Il Napoli ha delle chance di vincere la Coppa Italia ribaltando l’incontro mentre il campionato è ormai segnato. Parliamo di un titolo e credo sia molto importante. Nella singola gara il Napoli può battere chiunque, al momento manca la continuità necessaria per vincere il campionato sopratutto considerando che la Juventus è un rullo compressore. Clima distensivo? In quei contesti è più semplice rispetto alle sfide sui campi di calcio dove si entra in trance agonistica e si perde parte di lucidità. Sarri esprime il più bel calcio in Italia, negli ultimi 2 anni il Napoli è l’unica squadra divertente in un campionato ormai noioso. In Serie A non si parla più di campo, ma solo di quello che c’è intorno: il prodotto è venduto male. Sarri è stato furbo, ha stemperato i toni su Higuain per non farlo arrabbiare (ride, ndr) però credo che non c’era interesse ad accendere questa sfida.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.