Durante la trasmissione Kiss Kiss Napoli a Radio Goal ha parlato l’ex calciatore azzurro Cristiano Lucarelli. Ecco le sue parole:
“Il Napoli deve ripartire da questo ottimo campionato che ha disputato. Rispetto all’anno scorso il Napoli è arrivato terzo, ma il distacco dalla Juventus è diminuito, gli azzurri si sono avvicinati ai bianconeri e si sono dimostrati più squadra rispetto alla Juventus, composta sopratutto da grandi singoli. Loro hanno una difesa straordinaria e l’acquisto di Higuain ha dato la ciliegina sulla torta: onore a chi vince, ma il Napoli è sicuramente la squadra che diverte più di tutti”.
Poi prosegue: “Scudetto al terzo anno con Sarri? Credo che il Napoli debba mettere qualche ulteriore rinforzo per colmare il gap dalla Juventus. che ha fenomeni in difesa e quelli fanno la differenza. Meglio partire a fari spenti e con gli altri come favoriti, però il Napoli con un paio di acquisti può partire almeno alla pari della Juventus nella prossima stagione”.
La finale di Champions? “Rispetto a due anni fa la Juventus ha maggiori chance, il Real Madrid è più umano rispetto a quel Barcellona e credo che sarà l’attitudine a giocare questi match a decidere tutto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro