Cerca
Close this search box.

Cristiano Lucarelli: “Grande sacrificio di Higuain contro il Toro. Scudetto? Corsa a cinque, tifo per il Napoli”

"A marzo si capirà la favorita per il tricolore, sul mercato servono rinforzi importanti tra le riserve"

L’ex attaccante del Napoli e attualmente allenatore del Tuttocuoio, Cristiano Lucarelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nella passata stagione Callejòn segnava un pò in più e Insigne un pò meno ma da quest’anno la situazione pare essersi capovolta. L’importante è che il reparto offensivo nel complesso faccia bene, indipendentemente da chi realizzi i gol. Higuain contro il Torino si è sacrificato molto per la squadra. Mercato? Il Napoli è in forte ascesa negli ultimi anni, deve pensare anche al turnover e cercherei calciatori forti importanti bravi a farsi trovare pronti dalla panchina. Con i ritmi del calcio moderno, schierare sempre gli stessi 11 è qualcosa di complicato. Gabbiadini? Giusto che ci sia un calciatore cosi importante che possa far rifiatare all’occorrenza il Pipita. Scudetto? Corsa a 5, anche la Roma non va sottovalutata nonostante un periodo molto complicato vissuto dalla squadra giallorossa. L’organico della Roma è molto importante, va chiarito se c’è ancora una fiducia globale in Garcia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.