Cerca
Close this search box.

Cristiano Giaretta: “Widmer e Allan non si muovono. A giugno valuteremo le offerte”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di mercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Colpaccio a Milano. Ha giocato benissimo e ha strappato applausi per la prestazione. Con duro spirito del lavoro stiamo creando identità di squadra e con i risultati abbiamo la certezza di portare avanti il lavoro. Andremo avanti così fino a fine stagione. Poi lì riceveremo richieste e le valuteremo. Widmer pre gennaio se ne può parlare? Non penso. Deve consacrarsi come giocatore, deve diventare titolare fisso e poi possiamo riparlarne. Allan stesso discorso. Il nostro progetto è quello di portare avanti i giocatori fino a giugno. Iacopo Manconi, il nuovo Immobile, non è ancora dei nostri. E’ un giocatore che conosco molto bene ma non c’è nessun contatto. Da Novara abbiamo già preso qualcuno come Bruno Fernandez, ma da qui ad ufficializzare la notizia ce ne passa. Speriamo di arrivare ad avere un bilancio economico che ci consentirà di avere giocatori di un certo livello senza che vadano via”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.