Cerca
Close this search box.

Cristian Bosco: “Il Napoli è una squadra completa, gli azzurri sono molto più coesi rispetto a tutti gli avversari”

L'agente Fifa ha parlato della situazione in casa Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’agente Fifa Cristian Bosco. Ecco le sue parole:

“Vedere squadre come il Milan investire in maniera enorme in questo mercato con calciatori che ancora dovrebbero arrivare ed il tifoso del Napoli si anima giustamente. Io credo però che il club azzurro sia una squadra completa che ha investito in modo chirurgico seguendo le indicazioni del tecnico ed inoltre rispetto agli avversari hanno una coesione che gli altri club non hanno. Penso che gli eccessi siano sempre sbagliati, lo scudetto non è in tasca ma non è giustificato nemmeno un eccessivo pessimismo”.

Sulla questione portiere: “E’ una questione di puntiglio e di orgoglio tra due persone forti come Pepe Reina e Aurelio De Laurentiis. Non penso riguardo solo ai numeri, ma una questione di orgoglio di questi due personaggi. Credo però alla fine che Giuntoli metterà d’accordo tutti ed il calciatore rinnoverà per un altro anno”.

Le parole di Higuain? “Lui cerca di auto convincersi, ma credo che le sue parole siano solo una scossa per l’ambiente bianconero, ultimamente in difficoltà”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.