Cerca
Close this search box.

Criscitiello (Sportitalia): “Napoli, non servono rinforzi a gennaio. Giuntoli ha dimostrato qualità”

"Il Napoli non deve più pensare da provinciale, le alternative sono già in casa"

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete in vista di Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il direttore sportivo è il ruolo più delicato e importante nel calcio moderno spaziando dal campo alla scrivania, il TMW Awards è andato a Giuntoli per quanto bene ha fatto a Carpi e lo sta dimostrando anche in una grande piazza come Napoli le sue qualità. De Guzman? La cessione sembra fatta, va ceduto anche Zuniga. Sul mercato azzurro dico che non servono grandi acquisti, Giuntoli deve vigilare ma se le cose vanno cosi bene sia in campionato che in Europa League non vedo perchè rischiare di rovinare tutto. Il Napoli deve ragionare da grande squadra e non più da provinciale, le alternative ai titolari possono essere trovate già in rosa. Il Napoli ha perso un calciatore del vivaio come Izzo, di grandissimo valore, per soli 30mila Euro. La gestione passata è stata sbagliata, ora si pensi al futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.