Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “L’Europa League non è come la Coppa Uefa. Bigon doveva…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il profilo che si delinea per il Napoli e per le altre è abbastanza chiaro. L’Europa League non vale nemmeno un decimo della vecchia Coppa Uefa, dove giocavano veramente squadre importanti. Benitez dimostra che nelle lunghe competizioni  non regge, ora vuole il secondo posto, al quale può arrivare tranquillamente, la Coppa Italia che può vincere tranquillamente ma non può essere il primo obiettivo, e poi chiaramente andare avanti in Europa League. Le sconfitte di Torino, Verona e Palermo sono campanelli d’allarme. Bigon ha fatto un buon mercato ma si è dimenticato completamente la fase difensiva. Il vero direttore sportivo del Napoli sappiamo che però non è Bigon, ma qualcun’altro di cui non diciamo il nome. Mazzarri era poco importante nelle decisioni di mercato. Bigon doveva impuntarsi, e invece è stato succube del presidente”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.