Cerca
Close this search box.

Criscitiello (dirett. Sportitalia): “Napoli, Strinic ha chiesto all’agente di essere ceduto. A gennaio via 3, 4 esuberi”

"Giuntoli sta facendo un gran lavoro quotidiano, il Napoli dovrà rimanere attaccato a Inter e Fiorentina fino a marzo-aprile"

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il progetto più operaio con Sarri mi è sempre piaciuto. Fiorentina? Sta mostrando come il Napoli un grandissimo calcio, li avevo sottovalutati. Giuntoli? Sta facendo molto bene, la cosa difficile è gestire la quotidianetà. Mercato? A livello numerico ci siamo, Zuniga e De Guzman non rientrano più nel progetto azzurro. Strinic? Ha chiesto al procuratore di essere ceduto, qualche altro esubero c’è già. Higuain? Sirene inglesi ma non credo ci sia niente di concreto visto il gossip fatto dai quotidiani inglesi. Il bicchiere riguardo al Napoli va visto mezzo pieno, non era facile battere l’Udinese in questo periodo. Non si può pensare di vincere tutte le partite, tutti i campionati si conquistano a marzo-aprile. Il Napoli deve avere un obbligo: rimanere agganciato a Fiorentina, Roma e Inter fino a primavera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.