Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Consiglio al Napoli di non comprare nessuno. A gennaio è difficile fare affari”

Il collega Michele Criscitiello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter è bloccata sul mercato perché bisogna prima cedere. Se non si cede Guarin l’Inter non farà operazioni. Fernando ? è un giocatore che tra quattro mesi prendi a zero. Quindi nessun club credo farà una qualsiasi offerta per lui. Mercato del Napoli? La mia osservazione è semplice: fare investimenti a gennaio in questo caso è inutile. Lo Scudetto non lo vinci, l’Europa League la puoi giocare benissimo con quelli che tieni. Tanto vale aspettare a giugno. Altrimenti rischi di prendere qualche fregatura. Ad esempio Gonalons a 17 milioni era un’esagerazione. Cannavaro? È stata una situazione gestita male. Doveva essere ceduto prima. Adesso invece ti trovi con un giocatore che poteva essere una risorsa importante che ti fa panchina da quattro mesi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.