Crespo: “L’Argentina vincerà la Coppa America, Higuain ed Aguero possono giocare insieme”

L'ex campione argentino parla degli Europei e della Coppa America

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Hernan Crespo. Ecco le sue parole a Iamnaples.it:

“Sono felice della prestazione della nazionale argentina di questa notte, è sempre un enorme piacere vedere calciatori di questo livello. Io credo che questa Argentina vincerà la Coppa America. Tra gli avversari vedo bene la Colombia, ma non è ancora di quel livello, Brasile non ha Neymar e questo manca molto. Su Messi: purtroppo la stella del Barcellona è arrivato sempre in finale, in Coppa America ed il Mondiale, ma è sempre mancato in quella gara. Non dobbiamo dimenticare che è a solo un gol dall’essere il miglior marcatore di sempre nell’Albiceleste. 

Higuain o Aguero? E’ una scelta molto difficile, quello che ha fatto il Pipita nella scorsa stagione è di straordinario. Si potrebbe provare a farli convivere, ma nel caso non sia possibile credo che il tecnico debba scegliere chi sta meglio. Sugli Europei: “Vorrei che l’Italia vincesse l’europeo, ma vedo la Germania come principale candidata alla vittoria, poi ci sono Spagna e Francia”.

Sugli obiettivi futuri: “Mi piacerebbe allenare in Italia, ma sono aperto a qualsiasi opportunità che mi venga offerta. Quella dell’allenatore è una professione dove devi mostrare il tuo valore”. 

Messi o Maradona? “Sono due cose diverse, Maradona ha avuto un diverso impatto sociale a Napoli e in Argentina e per Messi è impossibile eguagliare questo impatto sociale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.