Credendino: “Appuntamento storico, Insigne in vantaggio su Mertens”

"Il belga può spaccare la partita a gara in corso. Tifosi ucraini? Sono molto uniti sia quelli del Dnipro che quelli della Dinamo Kiev"

Vincenzo Credendino, collegato da Kiev, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida che vedrà protagonisti proprio gli azzurri di Benitez contro il Dnipro. Una semifinale storica per il Napoli, 26 anni dopo l’ultima disputata in una competizione europea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “L’appuntamento per il Napoli è storico, lo ha ribadito Benitez al sito dell’Uefa. Ci si aspetta l’arrivo dei tifosi a ridosso della partita. Ballottaggio Insigne-Mertens? Credo che il primo possa garantire dal 1′ lo sprint e la copertura difensiva adatta. Mertens è in grado di spaccare la partita a gara in corso. La partita è molto sentita dai tifosi ucraini, sia del Dnipro che della Dinamo Kiev che hanno stretto una sorta di gemellaggio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.