Cerca
Close this search box.

Crc, Auriemma: “Alcuni dati sul Napoli peggiori di quelli dell’era Benitez, Sarri ci sta capendo poco”

"Le tre sconfitte sono colpa di calciatori, dirigenti e allenatore"

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete in onda sulle frequenze di Radio Crc, il direttore Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni il giorno dopo la brutta sconfitta del Napoli contro il Besiktas in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’errore di Koulibaly contro la Roma nasce per l’imposizione di non buttare mai via la palla, nel calcio conta vincere se c’è anche il bel gioco ancora meglio. Criticavo Benitez per certi dati e su certi dati si sta facendo peggio anche che nella gestione del tecnico spagnolo. La squadra ha perso sicurezza e non riesce più a ritrovarsi come prima. Sarri deve ritrovarsi perchè ci sta capendo poco in questo momento, le tre sconfitte sono colpa di calciatori, dirigenti ed allenatore. La Juve gioca male ma vince, a chi importa del bel gioco se si vince”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.