Cerca
Close this search box.

Crc, Accardi: “Sarri e il Napoli si riuniranno. Mercato? Bisogna agire in modo delicato e preciso”

Giuseppe Accardi interviene ai microfoni di Radio Crc rilasciando dichiarazioni sulla situazione che incombe tra Sarri e De Laurentis e analizzando la situazione mercato che la società azzurra dovrà fronteggiare quest'estate.

Giuseppe Accardi, procuratore di calcio ed ex calciatore, interviene ai microfoni di Radio Crc rilasciando tali dichiarazioni:

“Il rapporto tra Napoli e Sarri è un matrimonio che dovrà essere rivisto affinchè risulti vincente, molto semplicemente. Secondo me ambedue le parti si risposeranno, alla fine. Ci sono stati parecchi rumors, tante cose sono state dette però, alla fine di tutto, per me, Sarri risposerà tale progetto. Credo che il tecnico toscano, ancor prima dei termini di scadenza, si farà sentire per firmare il nuovo contratto con la società partenopea. Se avesse voluto veramente, Sarri avrebbe potuto già firmare un nuovo contratto, ci sarebbero state moltissime indiscrezioni. Mercato? Il Napoli deve investire e deve tentare di convincere i nuovi giocatori ad approdare nella piazza azzurra. Non dimentichiamoci la situazione di Verdi a Gennaio, appunto. Sono varie le componenti da assemblare, dopo di che si deve ripartire tutti insieme”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.