Cerca
Close this search box.

Cravero: “Sarri? Con l’Empoli ci ha fatto divertire, sono curioso di vedere le sue scelte. Higuain? Ce l’ha solo il Napoli”

"Il Napoli ha una rosa importante, Higuain non ce l'ha nessuno. La squadra azzurra può puntare alla Champions, rimane il problema in difesa cosi come accadeva l'anno scorso"

Roberto Cravero è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri è un allenatore che mi ha fatto divertire l’anno scorso ma sono curioso di capire le idee di Sarri. Se continuerà a provare il suo modulo ideale con il trequartista oppure virerà sul 4-3-3. I frutti migliori si sono visti con il 4-3-3 che non è il modulo preferito dal tecnico del Napoli, sono curioso di vedere le scelte che farà con la Lazio. La vittoria contro il Brugge ha restituito autostima alla squadra azzurra, il Napoli ha schiantato la squadra belga. Il Napoli ha una rosa importante, Higuain non ce l’ha nessuno. La squadra azzurra può puntare alla Champions, rimane il problema in difesa cosi come accadeva l’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.