Cravero: “Napoli-Inter è stata decisa dalla bravura degli allenatori, non far segnare gli azzurri è stato un merito degli ospiti”

"Parlare di catenaccio è riduttivo e mi fa quasi rabbrividire"

Roberto Cravero, ex calciatore e commentatore tecnico di Premium, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “La gara tra Napoli ed Inter è stata decisa dalla bravura degli allenatori: gli ospiti sono riusciti a non far segnare il Napoli e non è affatto una cosa scontata, visto gli azzurri ci hanno abituati a numerosi goal. Parlare di catenaccio è riduttivo e mi fa quasi rabbrividire: è stata sicuramente una sfida basata sulla fase difensiva, ma le due squadre sono state allo stesso tempo molto propositive. Trovarsi un portiere decisivo come Handanovic contro capita poche volte in un campionato, quindi sono convinto che il Napoli possa tornare al goal con naturalezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.