Cravero: “Impensabile una rimonta del Wolfsburg. I viola possono farcela con la Dinamo Kiev”

"Il Siviglia passerà sullo Zenit, attenzione al Dnipro"

Roberto Cravero, intervenuto ai microfoni di Radio Gol su KissKiss Napoli, ha parlato del momento di Napoli e Fiorentina in Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il Napoli non deve sottovalutare il Wolfsburg anche se il risultato è troppo largo per preoccuparsi seriamente. Vincere aiuta a vincere, il Napoli andrà in semifinale con merito dopo una grande partita di andata. Fiorentina? Bisogna stare attenti anche se la fiducia verrà fuori in caso di una buona prestazione dei viola. Gli uomini di Montella meritavano di vincere all’andata. Zenith-Siviglia? Mi aspetto una grande prestazione dei russi ma il Siviglia è in condizione e in contropiede può far male. Credo passino gli spagnoli. Il Brugge? Mi ha fatto un’ottima impressione, il Dnipro può essere una sorpresa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.