Cerca
Close this search box.

Cravero: “Caso Hamsik? Sarri deve fare il bene del Napoli, se lo slovacco gioca male…”

"Sarri si è arrabbiato per il gol contro il Feyenoord perchè..."

L’opinionista Roberto Cravero ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli in Champions possa e debba passare il turno, gli azzurri sono i più forti del girone dopo il City. Sarri arrabbiato? Sono d’accordo quando accade per un gol preso come contro il Feyenoord, certi dettagli possono anche essere decisivi. Il tecnico avrebbe voluto evitare certe leggerezze, è chiaro che al 90’ sul 3-0 non è semplice tenere sempre alta la concentrazione. Hamsik? Un calciatore importantissimo, Marek sa che se gioca come sa allora non rischia nulla. Sarri fa il bene del Napoli, Zielinski quando lo slovacco non rende al meglio ha dimostrato di poterlo sostituire a dovere. Se Hamsik gioca male è giusto che sia sostituito da qualcuno che possa dare un migliore contributo alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.