Cragno, parla l’agente: “Giuntoli lo stima molto, sta smentendo un luogo comune sui portieri…”

Il portiere del Cagliari è continuamente accostato al club partenopeo

Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol: “Ottimo percorso di Alessio? Sta sfatando il luogo comune che vuole l’altezza del portiere non inferiore al metro e novanta…È molto reattivo ed è cresciuto molto anche sulle uscite alte. Interessamento del Napoli? Giuntoli lo apprezza così come apprezza i giovani talenti, vedremo cosa riserverà il futuro. Domenica sfida proibitiva con i tenori azzurri? Ogni giornata in massima serie ti mette contro attaccanti di grandissimo valore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.