Cragno, l’agente: “Ho sentito Giuntoli, per Alessio non è cambiato nulla. Sul rinnovo di Insigne…”

L'agente del portiere del Benevento parla dell'interesse del club azzurro

L’agente Fifa Graziano Battistini, procuratore tra gli altri del portiere del Benevento Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus sta dimostrando cose importantissime, il passaggio del turno col Barcellona la dice lunga. Il Napoli sta cercando di ridurre il gap con la squadra bianconera, penso che Giuntoli stia facendo un grande lavoro. La squadra di Allegri è molto più avanti rispetto alle concorrenti, è chiaro che siano in fuga. La Roma sta cercando di ristrutturarsi, l’Inter ha una proprietà importantissima ed il Milan ha alle spalle gente che ha intenzione di investire. Nelle sfide con la Juventus ha dimostrato di poter dire la sua, di certo gli azzurri non hanno sfigurato. Insigne? Ben venga il suo rinnovo. Cragno? Dall’ultimo contatto con Giuntoli non è cambiato nulla, lasciamo Alessio in pace fino alla fine della stagione. Ho sentito Cristiano così come altri dirigenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.