Cerca
Close this search box.

Cosmi: “La partita sarà decisa dagli episodi. Benitez e Garcia grandi allenatori”

Serse Cosmi, ex allenatore tra gli altri di Perugia e Palermo intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

” La Roma è la sorpresa in assoluto, anche grazie a Garcia. Benitez è tra i primi al mondo, i risultati parlano per lui. Le due squadre credo che non debbano dare spazio all’altro perchè sono devastanti nei singoli e nelle squadre. Tutte e due le squadre sono micidiali, non mi aspetto una partita giocata a centrocampo, significherebbe tantissimo vincere per la Roma. La differenza sui risultati è minima. Stiamo parlando di squadre che stanno facendo qualcosa di straordinario. Certo che 7 partite su 7 vinte non è cosa di tutti i giorni. La sfortuna della Roma sta nel trovarsi dietro Napoli e Juventus a 2 punti, un’inerzia. Curioso di vedere questa partita perchè gli episodi possono avere effetto rilevante in maniera notevole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.