Corvino (Ds Bologna): “Nessuna richiesta ufficiale del Napoli per Oikonomou. De Guzman piace ma è fuori dalla nostra portata, El Kaddouri invece…”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Rimpianti per non aver mai lavorato a Napoli? Da uomo del sud, e amante del mare, rimpiango di non aver mai lavorato a Napoli. Su De Guzman? È un giocatore interessante, è un centrocampista duttile. È un giocatore importante. Questi calciatori sono fuori dai nostri parametri, dispiace non poterci arrivare per via dell’ingaggio che ha. Su Oikonomou? Ultimamente ho perso le tracce di Giuntoli. So che ha preso Astori in questo ruolo, quindi avrà risolto i problemi in difesa. Non mi sono mai arrivate richieste ufficiali, anche perchè riponiamo tante attese in Oikonomou anche se è ancora un neofita in Serie A. Può fare comunque bene nella massima serie. Comunque non vogliamo cedere Oikonomou. Su El Kaddouri? Il Napoli ha una rosa importante, per cui tanti giocatori sarebbero interessanti per tutte le squadre. Abbiamo una linea guida che ci fa capire le cose che possiamo fare e quelle che non possiamo fare. El Kaddouri, a differenza di altri nomi, è un profilo da Bologna. Ha parametri tecnici ed economici alla nostra portata. Abbiamo in testa delle soluzioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.