CorSport, Vocalelli: “Higuain deve rimanere a Napoli, azzurri unica alternativa alla Juventus”

"Sarri ha dimostrato nei fatti una grande stagione, dalla valorizzazione dei giocatori al gioco mostrato in campo"

Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non voglio nemmeno pensare all’eventualità di un addio di Higuain, mi auguro che l’argentino resti e che il Napoli possa essere protagonista anche in Champions League. Mi piace pensare che Higuain resti a Napoli in una squadr ancora più forte. Scudetto? Credo che il Napoli sia al momento l’unica reale antagonista della Juventus, la Roma deve ancora capire chi trattenere e chi eventualmente cedere sul mercato. Sarri ha dimostrato nei fatti una grande stagione, dalla valorizzazione dei giocatori al gioco mostrato in campo. Il mister è stato bravo a rivalutare calciatori che erano in difficoltà, sarà importante la chiarezza tra il presidente e l’allenatore. Tonelli? Cosi come Lapadula è un buon giocatore ma il Napoli ha bisogno di qualcosa importante dal mercato visti i livelli attuali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.