Cerca
Close this search box.

CorSport, Marolda: “Lapadula e Tonelli due buone riserve, al Napoli servono alternative tattiche”

"Sarri? L'opzione del contratto può essere esercitata anche l'ultimo giorno ma mi auguro che ci possa essere un bel confronto tra l'allenatore e il presidente per ripartire al meglio insieme"

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tonelli e Lapadula mi sembrano due buoni acquisti per allungare qualitativamente la panchina. Non credo che Lapadula aggiunga molto in più rispetto a Gabbiadini, Tonelli è una buona riserva ma non penso possa essere il sostituto in caso di cessione di Albiol o Koulibaly. Sarri? L’opzione del contratto può essere esercitata anche l’ultimo giorno ma mi auguro che ci possa essere un bel confronto tra l’allenatore e il presidente per ripartire al meglio insieme. In vista della Champions, il Napoli deve migliorare nelle alternative in difesa e a centrocampo. Se muovi qualche pedina in attacco, tipo Higuain, logicamente qualcosa andrebbe fatto di conseguenza. Servono alternative tattiche per evitare la prevedibilità ed essere chiuso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.