Cerca
Close this search box.

CorSport, Marolda: “Alcuni regolamenti vanno rivisti. Irrati ha avuto coraggio ma non basterà per il futuro”

"Carpi? Veniva da un momento positivo, servirà attenzione"

Ciccio Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Viviamo un momento molto delicato dal punto di vista dell’ordine pubblico, alcuni regolamenti probabilmente vanno rivisti poichè possono diventare un’arma contro i club. Irrati ha avuto coraggio ad applicare delle norme ma non basterà affinchè certi episodi non si ripetano. Non credo che il calcio riuscirà a ripulirsi culturalmente in poco tempo. Carpi? Veniva da tre pareggi e due vittorie prima di perdere contro la Fiorentina, il Napoli dovrà fare una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.