Cerca
Close this search box.

CorSport, Marcotti: “Aguero dal 1′ contro gli azzurri, Guardiola è rimasto stupito dal Napoli”

"Sarri si è costruito la fiducia del gruppo col lavoro sul campo"

Gabriele Marcotti, corrispondente dall’Inghilterra del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Guardiola è rimasto molto colpito dal secondo tempo del Napoli nella gara d’andata, potrebbe cambiare qualcosa per affrontare gli azzurri. Aguero? Molto probabile che sia lui l’attaccante centrale del City questa sera con Gabriel Jesus che potrebbe essere dirottato sull’esterno o direttamente in panchina. A parte Ghoulam e Koulibaly, se si dovesse fare una fusione delle due squadre, a livello individuale si prenderebbero più calciatori del sito. Il Napoli viene da un lavoro profondo svolto con Sarri, è arrivato a Napoli non dopo aver vinto Champions e scudetti. La fiducia, Sarri, se l’è costruita con il lavoro sul campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.