CorSport, Jacobelli: “Napoli, serve reagire con orgoglio senza pensare alla Juventus”

"Higuain? L'atteggiamento del Napoli è legittimo, non c'è uniformità di giudizio"

Xavier Jacobelli, direttore del Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che l’atteggiamento del Napoli sia legittimo, il club sta difendendo le proprie ragioni. Personaggi illustri come il Dottor Cantone hanno preso una posizione molto netta sulla squalifica di Higuain, mi auguro che anche per Sarri il reclamo del Napoli possa essere accolto. Il Napoli deve reagire con orgoglio, concentrazione e determinazione e Gabbiadini che è uno dei migliori attaccanti italiani ha l’opportunità di mettersi in mostra e sono convinto che la sfrutterà al massimo. Gli azzurri devono pensare solo al Verona e non alla Juventus, è l’unica strada da seguire in questo momento. Bonucci? L’atteggiamento avuto dal bianconero sarebbe stato punito con il rosso in qualsiasi campionato del mondo, non c’è uniformità di giudizio. Non tutti gli arbtiri hanno il coraggio di applicare le regole”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.