Cerca
Close this search box.

CorSport, Jacobelli: “Napoli, la sconfitta di Udine è meritata ma deve essere un punto di ripartenza”

"La reazione di Higuain lo mette dalla parte del torto, rischia 3 giornate"

Xavier Jacobelli, direttore editoriale di Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Finchè la matematica non darà una chiusura definitiva alla squadra azzurra, il Napoli dovrà assolutamente provarci. Ieri Irrati ha sbagliato da entrambe le parti, Higuain ha pagato il prezzo più pesante. La reazione dell’argentino lo porta dalla parte del torto e ora rischia ben tre giornate per aver messo le mani addosso a Irrati. Questo duello scudetto è talmente appassionante che fossi stato nella Lega avrei fatto di tutto per far disputare i match in contemporanea. Il calcio italiano si è venduto mani e piedi ma non capisco perchè la società azzurra non abbia supportato il pensiero di Sarri sul giocare sempre dopo in questa lotta per il titolo. Il Napoli ieri ha meritato di perdere perchè l’Udinese ha fatto meglio e deve rappresentare un punto di ripartenza per la squadra di Sarri. Bisogna capire perchè il Napoli abbia dovuto disputare tante gare dopo la Juventus, la società dovrebbe chiederlo e farsi sentire per avere una risposta che ancora non c’è”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.