Cerca
Close this search box.

CorSport.it, Jacobelli: “Napoli, nessun dramma dopo Bergamo. Sulla gestione di Sarri…”

"L'Atalanta ha disputato una grande partita e le scelte coraggiose di Gasperini sono state premiate"

Xavier Jacobelli, direttore di Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono ancora 31 partite da giocare e tutto questo pessimismo e questa critica nei confronti del Napoli non la capisco, è incomprensibile. Gli azzurri sono solo alla prima sconfitta stagionale dopo prestazioni brillanti, la gestione di Rog e Diawara è inappuntabile. Sarri non è uno sprovveduto, nell’arco di una stagione tutte le formazioni possono accusare certi colpi come accaduto anche a City, Bayern e Real Madrid dopo gli impegni in Champions League. L’Atalanta ha disputato una grande partita contro la squadra di Sarri e le scelte coraggiose di Gasperini sono state premiate, non è comprensibile per il Napoli passare però dall’euforia alla depressione in cosi poco tempo. Gli azzurri al 6 ottobre hanno tanti motivi per essere soddisfatti, alla ripresa ci sarà un match importante e questa pausa permetterà al Napoli di ricaricare le pile e ripartire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.