Cerca
Close this search box.

CorSport.it, Jacobelli: “Mertens? Il contratto andava rinnovato a gennaio, il Napoli ha una rosa all’altezza per battere la Juve”

"La Panchina d'Oro è un riconoscimento sicuramente meritato per l'allenatore del Napoli, Sarri ha mostrato un grande gioco"

Xavier Jacobelli, direttore di Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Italia-Olanda? Gli Orange stanno vivendo un periodo di grande difficoltà, Ventura ne approfitterà per mandare in campo una giovane Italia. La Panchina d’Oro è un riconoscimento sicuramente meritato per l’allenatore del Napoli, Sarri ha mostrato un grande gioco. Sta lavorando in maniera splendida, credo sia un punto di partenza e non di arrivo per lui. Napoli-Juve? La dimensione azzurra è quella di una grande squadra che non deve scegliere tra il vincere in campionato o Tim Cup ma puntare, vista la rosa  a disposizione di Sarri, a fare bene in entrambe le gare. Rinnovi di Insigne, Mertens e Ghoulam? Il Napoli deve stringere i tempi soprattutto per il belga che sta vivendo una grandissima stagione diventando un perno per la squadra di Sarri. Il rinnovo andava chiuso già a gennaio, più si attende più si rischia di perderlo. Discorso relativamente simile è quello di Insigne il cui contratto scadrà però nel giugno 2019”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.