Cerca
Close this search box.

CorSport.it, Jacobelli: “Napoli, segnali importanti dal mercato. Dopo Tonelli, occhio a Vrsaljko e Sportiello”

"Sarri è stato molto bravo a rivalutare la rosa azzurra, i rinforzi non verrebbero solo dai grandi nomi"

Il direttore di Corrieredellosport.it, Xavier Jacobelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il rinnovo di Higuain di tempo ce n’è eccome, le parti stanno proseguendo nel loro lavoro. Ricordiamo che l’attuale accordo del Pipita ha una scadenza lunga, la prima mossa sul mercato è stato Tonelli che considero uno dei migliori difensori centrali dell’ultimo campionato. Il fatto che Sportiello e Vrsaljko siano gli altri due obiettivi la dice lunga sulla volontà della società di rinforzare la rosa anche per far bella figura in Champions League. Juventus? Ha ormai fatto capire come il grande obiettivo per la prossima stagione sia la Champions League, arriveranno rinforzi importanti soprattutto a centrocampo visto il lungo infortunio di Marchisio. Andrè Gomes e Pjanic sono i primi nomi sul taccuino di Marotta. Sarri è stato molto bravo a rivalutare la rosa azzurra, i rinforzi non verrebbero solo dai grandi nomi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.