Cerca
Close this search box.

CorSport.it, Jacobelli: “Ventura criticato ingiustamente, con Sarri tra i migliori tecnici italiani”

"Higuain? Ha fatto una grande stagione, merita di superare Nordahl"

Xavier Jacobelli, prima firma di Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che il Napoli debba essere soddisfatto della stagione disputata, il destino è nelle mani della squadra di Sarri e vincendo a Torino il secondo posto sarebbe ipotecato. Il Leicester ha dimostrato come si possa vincere al di là dei fatturati, gran merito a Ranieri che è un orgoglio dei tecnici italiani e della scuola di Coverciano. Higuain? Si spera che rimanga in azzurro, è il più forte attaccante del mondo e credo possa ancora battere il record di Nordahl. Ha disputato una stagione eccezionale e lo meriterebbe. Al termine del campionato andrà affrontato il discorso sul futuro del Pipita, vediamo come si evolveranno gli eventi. Ventura? Spesso criticato ingenerosamente, ha lanciato giocatori importanti e fatto molto bene. Penso a ragazzi come Cerci, Immobile e Darmian. La sfida tra Ventura e Sarri è quella tra due dei tecnici italiani più quotati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.