Cerca
Close this search box.

CorSport, il direttore: “Il campionato non è chiuso, Sarri deve migliorare nella comunicazione”

"Le sciocchezze fino a questo momento le ha fatte il Napoli, non la Juventus"

Alessandro Vocalelli, direttore de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho la massima stima per Sarri dal punto di vista tecnico ma come comunicatore può certamente far meglio, definire il campionato già chiuso mi sembra eccessivo e poco veritiero. Le sciocchezze fino a questo momento le ha fatte il Napoli, non la Juventus. I bianconeri hanno vinto soffrendo, il Napoli invece si è fermato in campi accessibili come Pescara e Bergamo. Napoli e Roma hanno fatto sciocchezze che non hanno permesso di tenere il passo della squadra di Allegri, che ha collezionato 18 punti su 21 a disposizione. Sono le inseguitrici ad aver sbagliato. Sarri ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, sia il tecnico che la squadra devono fare meglio non fossilizzandosi sull’età anagrafica della rosa o sul monte ingaggi del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.