Cerca
Close this search box.

CorSport, Giordano: “La cessione di Higuain ha dimostrato che a Napoli nessuno è indispensabile”

"La cessione di Higuain è stato un affare per tutte le parti "

Antonio Giordano, penna del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live il giornalista sportivo ha parlato dei benefici dell’affare Higuain e del cammino nei playoff di Serie B del Benevento.

Ecco quanto riportato dalla nostra relazione:

Si sta facendo un discorso molto allusivo e non si sa bene che cosa sia successo ieri sera. C’è ormai confermata una tesi: nessuno è indispensabile in questo Napoli. La cessione di Higuain è stato un affare per tutte le parti ed anche per Mertens e Insigne paradossalmente. Con l’argentino non ci sarebbe stato spazio per Mertens e sarebbero stati di meno gli spazi per Insigne. Le signore dei giocatori dovrebbero tener presente il ruolo che interpretano i propri mariti e che intorno ai social si possono creare molti problemi. Quando sei in semifinale tutto può succedere e credo che il Benevento possa farcela. Faccio i complimenti a Barone e a tutta la squadra, che ha dimostrato di essere una squadra caratteriale e di poter competere. Ho visto molta Serie B quest’anno ed è stata per molti versi molto divertente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.