CorSport, Fedele: “Napoli, serve una reazione importante. Attenzione al Verona ma l’esclusione di Toni…”

"Ricorso per Higuain? L'Avvocato Grassani starà intepretando al meglio la situazione"

Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milan-Juventus vale 6 punti per entrambe le squadre, sarà tutto esaurito a San Siro dove ci saranno più juventini che milanisti. Ieri Mihajlovic ha firmato un vero e proprio testamento per la sua avventura al Milan, vedremo cosa succederà. Napoli? Mi aspetto una reazione importante, in avanti bisognerà dare il massimo vista l’assenza di Higuain. Il Verona sembra sempre spacciato ma riesce ogni volta a tornare in corsa, vedremo un bel finale di stagione. Toni? La sua carriera è stata incredibile, dai 27 anni in poi ha raggiunto traguardi incredibili. E’ chiaro che vista una certa età un attaccante può andare incontro a determinati tipi di scelte, Del Neri è saggio e sa cosa fare. Ricorso? L’Avvocato Grassani starà intepretando al meglio la situazione. Gabriel? Ha responsabilità superiori ad ogni portiere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.