CorSport, Bonsignore: “Napoli tra le grandi d’Europa, la società trattenga assolutamente Mertens”

"Il belga è un calciatore importantissimo, un'altra cessione illustre non sarebbe digerita dalla tifoseria"

Filippo Bonsignore, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Juve? Gli azzurri hanno tutti i mezzi per battere i bianconeri ribaltando il risultato dell’andata in Tim Cup, senza calcolare ogni possibile risvolto arbitrale. La squadra di Sarri ha dimostrato con il Real Madrid di poter stare al tavolo delle grandi, sono stati anche sfortunati. L’arbitro che verrà designato gestirà con personalità nei 90′. Juventus-Milan? Tanto rumore per nulla, si pensava chissà a quali sanzioni per quanto accaduto nel post partita. Meglio chiudere il capitolo e pensare ai prossimi impegni di entrambe le squadre, bisogna togliere un pò di veleni e lasciare parlare il campo. Mertens merita assolutamente il rinnovo, il Napoli deve cercare di trattenerlo per quanto possibile. Certo è che la potenza di fuoco di squadre importanti come Manchester United o anche Inter possono creare qualche difficoltà e insidia. Un’altra cessione importante non credo sarebbe digerita dai tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.