Cerca
Close this search box.

Corsi (pres. Empoli): “Orgoglioso dei miei ragazzi. De Laurentiis? Rappresenta al meglio tutti i napoletani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I successi della squadra sono il frutto dell’ottimo lavoro del tecnico, dei giocatori e della dirigenza. Noi siamo una realtà non paragonabile alle grandi piazze ed ai grandi club, ma facciamo calcio e proviamo sempre a giocare. Io credo che, per questo motivo, club come i nostri dovrebbero essere più tutelati. Abbiamo subito il pareggio quando eravamo in nove, noi abbiamo sbagliato a non buttare il pallone fuori ma dovremmo essere più tutelati. C’è anche una mancata espulsione di Albiol che si è reso protagonista di diversi falli. Benitez e Sarri? Lo spagnolo è un tecnico di grande spessore e da grande club, sa gestire situazioni difficili. Io ho visto un Napoli ben preparato tatticamente. Sono orgoglioso della prestazione dei miei. De Laurentiis? L’ho visto, è stato carino e cordiale. Aurelio rappresenta bene tutti i napoletani perbene ed i tifosi devono essere contenti di averlo come presidente. Il contributo manageriale che sta dando al Napoli è eccezionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.