Fabrizio Corsi presidente dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:
Incide la non contemporaneità delle partite? “Dipende dagli interpreti, non sono nelle condizioni di giudicare, ma queste sono le conseguenze dei contratti televisivi”.
Sulla sfida di Sabato sera allo Juventus Stadium? “I ragazzi vanno a Torino per ritrovare la propria identità, nell’ ultimo periodo la squadra ha raccolto poco”.
Chi può fermare questa Juventus? “Loro non sottovalutano mai gli avversari, è un errore che non commette nessun tesserato della Juve: dai calciatori ai magazzinieri, e questa è una qualità, difficile che la Juventus possa essere vulnerabile”
Corsa Scudetto già chiusa? “Difficile da dire,sono 3 punti, non saprei proprio, in questo momento basta pochissimo per cambiare le carte in tavola, sul piano tecnico sono due squadre incredibilmente valide. Vederemo il finale di stagione”.
Dichiarazioni di Zielinski? “Per il momento sono solo chiacchiere,è vero la Roma ha mostrato interesse e il Napoli ne ha mostrato ancora di più avvicinandosi di fatto al ragazzo, ma è presto per parlare”.
Ce lo vede in Champions League insieme ad Hysaj? “Mi piacerebbe molto”.
Tonelli? “Anche lui è stato vicino al Napoli, ma ora deve concentrarsi per fare un bel finale di stagione con l’ Empoli. Credo che degli italiani è tra i migliori dopo i difensori della Juve, ha tante qualità ed è un difensore pronto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro