Cerca
Close this search box.

Corsi (Pres.Empoli): “La corsa scudetto ora entra nel vivo. Zielinski piace agli azzurri, ora è presto per parlarne”

"L'Empoli andrà a Torino per fare risultato e ritrovare la propria identità"

Fabrizio Corsi presidente dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

Incide la non contemporaneità delle partite? “Dipende dagli interpreti, non sono nelle condizioni di giudicare, ma queste sono le conseguenze dei contratti televisivi”.

Sulla sfida di Sabato sera allo Juventus Stadium?  “I ragazzi vanno a Torino per ritrovare la propria identità, nell’ ultimo periodo la squadra ha raccolto poco”.

 Chi può fermare questa Juventus?  “Loro non sottovalutano mai gli avversari, è un errore che non commette nessun tesserato della Juve: dai calciatori ai magazzinieri, e questa è una qualità, difficile che la Juventus possa essere vulnerabile”

Corsa Scudetto già chiusa? “Difficile da dire,sono 3 punti, non saprei proprio, in questo momento basta pochissimo per cambiare le carte in tavola, sul piano tecnico sono due squadre incredibilmente valide. Vederemo il finale di stagione”.

Dichiarazioni di Zielinski? “Per il momento sono solo chiacchiere,è vero la Roma ha mostrato interesse e il Napoli ne ha mostrato ancora di più avvicinandosi di fatto al ragazzo, ma è presto per parlare”.

Ce lo vede in Champions League insieme ad Hysaj? “Mi piacerebbe molto”.

Tonelli? “Anche lui è stato vicino al Napoli, ma ora deve concentrarsi per fare un bel finale di stagione con l’ Empoli. Credo che degli italiani è tra i migliori dopo i difensori della Juve, ha tante qualità ed è un difensore pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.