CorSera, Valdiserri: “Il Napoli sta meglio della Roma, ai giallorossi mancano alternative importanti”

"La Roma patisce anche l'infortunio di Florenzi, calciatore importantissimo per la squadra di Spalletti"

Luca Valdiserri, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“I due punti di vantaggio della Roma sul Napoli non sono tantissimi ma possono contare tanto. Il Napoli sta un pò meglio della Roma dal punto di vista fisico, dispiace l’eliminazione della Champions. Domani sera vedremo se anche la Roma proseguirà o meno il percorso europeo, vista la rosa giallorossa un impegno infrasettimanale potrebbe pesare tanto. La Roma si è rinforzata poco, il solo Grenier non allunga una rosa corta. La Roma patisce anche l’infortunio di Florenzi, un calciatore che in questo momento sarebbe stato importantissimo per la squadra di Spalletti. Il Napoli ha tanti calciatori che possono essere buonissimi rimpiazzi, con la Roma ha ruotato cinque centrocampisti ottenendo da tutti un grande risultato. Il centrocampo della Roma offre poche possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.